UMBRIA TOUR 2005

C. R. U. P. E.

CALENDARIO

REGOLAMENTO

1) Partecipazione riservata agli atleti in regola con il tesseramento agli Enti di Promozione Sportiva ed alla Fidal per l'anno 2005.

2) Categorie 

Maschili: Amatori-Sm35-Sm40-Sm45 Sm50-Sm55-Sm60-Over65

Femminili: Amatori 18-39 anni, Sf 40 ed oltre. 

Per quanto riguarda le premiazioni di ciascuna gara gli organizzatori sono liberi di scegliere le categorie che preferiscono precisandole sul depliant illustrativo della manifestazione.

3) Punteggi (validi solo per la classifica finale individuale e di società riferiti alle categorie sopra descritte): 50 punti al primo di ciascuna categoria, 49 al secondo e così via a scendere di uno fino all'ultimo classificato. A tutti i classificati va aggiunto un premio partecipazione di punti 3 da sommare al punteggio della classifica (N.B. per le 21 km. Half Marathon e Invernalissima i punti di partecipazione sono 9 invece di 3). Per la classifica finale valgono i migliori 9 risultati e tutti i premi presenza, e per entrare in classifica è necessario essere presenti in almeno 8 gare. Per quanto riguarda le società ogni atleta al raggiungimento delle 8 gare obbligatorie, porterà alla società punti 8 ed in ciascuna delle successive presenze un ulteriore punto.

4) Classifiche

INDIVIDUALI: Le classifiche individuali vengono redatte sommando i migliori 9 risultati di ciascun atleta, fermo restando che per entrarvi è necessario partecipare ad almeno 8 gare. 

SOCIETÀ': Vengono sommati i punti conseguiti da ciascun atleta con le modalità al punto 3

5) Premiazioni

INDIVIDUALI: I primi 10 di ogni categoria con premi in natura. 

SOCIETÀ': Le prime 10 società con rimborsi spese.